Theme Setting

Showcases

Background

This setting is only taking a look when select color and background.
If you want to set showcase color, background and disable Setting Bar, go to Templates Manager > AT-Templates > Global Tab

Go to Top

×

Notice

Please enter your Disqus subdomain in order to use the 'Disqus Comments (for Joomla)' plugin. If you don't have a Disqus account, register for one here

Il nostri centri Yoga Niketan  di Lucca e Valpromaro

 

Sede di Lucca                                                              

 

Il Centro YOGA NIKETAN è nato dall’idea di creare uno spazio per dare continuità ad un percorso di yoga che portiamo avanti da quasi vent’anni. Un percorso che si ispira all’antica disciplina dei Maestri e delle Maestre dell’India, recuperata ed integrata in una scuola originale, lo Yoga Ratna (il Gioiello dello Yoga), dove emerge di nuovo il profondo valore simbolico della disciplina..

------------------------------------------------------------------

Contatti

email:  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Costanza 3485703187

Emilio      3474686826

 

------------------------------------------------------

 
 

 

Il percorso che il centro propone si articola attraverso un lavoro sul corpo (asana, posizioni che il corpo assume e mantiene nella totale immobilità) e sul respiro (pranayama, tecniche di sviluppo e potenziamento del respiro). Le tecniche più sottili, il rilassamento profondo (Yoga nidra), la concentrazione e la meditazione (Dharana, Dhyana), sono proposte agli allievi che hanno già una pratica consolidata.

L’insegnamento si ispira alla scuola Yoga Ratna- originale cammino yogico ideato e trasmesso dalla M.a Gabriella Cella - e si caratterizza per la particolare attenzione allo studio dei fondamenti filosofici e spirituali della disciplina.

 

        Sede di Valpromaro